Giochi cani in estate

Fucile sparapalle per cane

Si avvicina l’estate e giocare al riporto è un buon modo per far divertire il tuo cane all’aria aperta. Insomma con i lancia pallina dimentica semplicemente di lanciare la palla da tennis a mano. 

Vantaggi nell’utilizzo di questa tipologia di gioco

  • Funziona con palline da tennis standard, quindi è molto versatile.
  • Lanciano fino ad una distanza di 20 metri, e i cani potranno sfrenarsi e fare lunghe corse.
  • Pratico: potrete sparare le palline lontano con semplicità e senza stancarsi a lanciarle a mano
  • Design leggero e resistente sarà il gioco favorito tra te e il tuo cane.

Aspetti negativi di questo gioco

Alcuni cani possono avere paura perché il rumore, più o meno forte, del lancio potrebbe disturbarlo. Il rischio è di acquistarlo e riporlo in garage come raccogli polvere.

Inoltre molti utilizzatori lamentano la scarsa qualità di molti acquisti, dunque bisogna essere oculati nella scelta.

Recensione Bazooka vitakraft

Bazooka vitakraft

Chiunque possiede un cane sa benissimo quanto possa essere stancante lanciare per tanto tempo la pallina al proprio cane durante una passeggiata all’aperto.

Grazie alla pratica cintura potrete trasportare comodamente il fucile durante le passeggiate all’aperto.

Abbiamo testato il fucile spara palle Bazooka, della vitakraft, con i nostri border collie, e lo riteniamo un ottimo gioco per divertirsi all’aria aperta in libertà. Leggero e facile da usare, spara palline a circa 20 metri.

E’ un gioco sicuro e divertente che stimola il cane nel suo istinto di riporto, e la canna lunga consente di ricaricare la pallina senza chinarsi a terra. Disponibile in 3 colorazioni.

Modalità di utilizzo
– Inserire la pallina nella canna
– Tirare la molla e premere il grilletto

Contenuto della confezione
– 1 fucile sparapalle con cintura
– Articoli decorativi non inclusi nel contenuto della confezione

Ultime raccomandazioni

Ogni cane gioca in modo diverso e, dal momento che non tutti i giocattoli sono uguali, è sempre meglio tenere d’occhio il tuo cane nel caso in cui le cose degenerino. 

Il gioco controllato aiuterà questi ausili a durare più a lungo e, soprattutto, manterrà il tuo cane al sicuro. Nessun gioco per cane è veramente indistruttibile, quindi sostituiscilo sempre se i pezzi iniziano a rompersi.

L’articolo oggetto dell’approfondimento riguarda la recensione dei fucili lancia palline per cani, tuttavia ricordiamo che lo stesso è puramente informativo. Vuoi rendere più utile questo post, aggiungendo il tuo contributo? Partecipa attivamente e commenta in libertà sul nostro gruppo Facebook.

Inviaci un feedback anonimo