fbpx
cani che aspettano di bere un cappuccino

Hilton lancia un nuovo menu per cani e per animali domestici

Dal 17 maggio 32 degli hotel Hilton che accettano gli animali domestici, nel Regno Unito e in Irlanda, offriranno il nuovo menu per cani.

Il menu comprende quattro opzioni:

  • Menu di manzo: Manzo alla griglia servito con purè di patate, carote, fagiolini, mais dolce, fagioli e salsa senza glutine;
  • Mutt Roast: concentrato di pomodoro, condito con formaggio cheddar maturo e toast al forno;
  • Earl Greyhound: una miscela rilassante di lavanda, petali di rosa, fiori di tiglio e fiori d’arancio;
  • Tailwagger Creek: vino analcolico con infuso di fiori di sambuco, ortica, ginseng, fiori di tiglio e carota nera.

Un comunicato Hilton ha dichiarato che le pietanze sono state elaborate con l’aiuto di esperti di nutrizione veterinaria, e ha promosso il nuovo menu come opportunità di ringraziamento degli animali domestici per come hanno aiutato i loro proprietari a lenire gli effetti della pandemia.

Infatti, da una ricerca è emerso che l’82% dei proprietari di animali domestici britannici, ha dichiarato che il loro amici a quattro zampe sono stati un prezioso alleato durante i giorni bui del covid-19.

L’articolo oggetto dell’approfondimento riguarda un nuovo menu per animali domestici Hilton Hotel, tuttavia ricordiamo che le stesso è puramente informativo e che la stessa notizia  è stata reperita da diverse fonti in rete, dunque non si assumono responsabilità sulla veridicità delle stesse.

Vuoi rendere più utile questo post aggiungendo il tuo contributo?  Partecipa attivamente e lascia un tuo commento in questa pagina, o nella nostra pagina facebook  e telegram.

Questo articolo è stato utile?

La tua opinione è fondamentale per fare sempre meglio. Vota o lascia un commento.

Voto Medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

A proposito di Nico

Informatico innamorato degli animali, della comunicazione e della musica. Proprietario di due Border Collie, sono un appassionato del mondo pet e sono sempre pronto ad approfondire e condividere contenuti, consigli e curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina